domenica 10 novembre 2013

Le scarpine piccinine

Non sono per niente presente sul blog, lo so, ma bisogna considerare che solo da questa settimana ho ripreso la mia normale vita sociale, che sappia organizzarmi per avere tempo anche per il computer è pretendere troppo dalle mie misere forze. 

Tanto per non lasciare tutto all'abbandono posto un lavoro che avevo fatto questa estate per la bimba di una mia amica. Bimba che appena nata aveva dei piedini degni di un giocatore di basket! Quindi le avevo anche rifatte, aggiungendoci un cappellino in pendant, visto che la piccola iniziava già ad andare al mare... 
Purtroppo non ho potuto dare i regalini in tempo, perchè mamma e bimba sono partite di punto in bianco e ormai le scarpine sono troppo piccole. Visto che sono (siamo!) tutte incinte spero di reciclare il regalo, perchè sono trooooppo puchu!

Lo schema delle scarpine è molto semplice e l'ho preso da Lovely Little Life.

0 commenti:

Posta un commento